Paletizador cartesiano de 4 ejes

Home / Prodotti / Paletizador cartesiano de 4 ejes
Paletizador cartesiano de 4 ejes
Info

Sectors: Plantas Para La Industria Agroalimentaria, Procesamiento De Pescado, Queso, Carne y Salami

Categoria de equipo: Paletizar

Productos procesados: zanahorias, papas, ajo, achicoria, judías verdes, tomates, cebollas planas, pepinos, calabacín, pimientos, nabos, todo tipo de verduras, tubérculos, remolachas, diente de ajo, chalote, apio nabo, cebollas redondas, vegetales de hoja, fruta, anchoas, sardinas, jugos de frutas y verduras, confituras y mermeladas, Sughi e Condimenti, salchichas, carne, quesos, trufa, manzanas, peras, bulbos de azafran, peas, olive

Contattaci
Descripcion

Il pallettizzatore cartesiano consente la pellettizzazione automatica anche in spazi molto ridotti.

L’esperienza e la costante ricerca ci ha portato negli anni a realizzare pallettizzatori perfettamente affidabili adatti ad ogni esigenza di settore e di applicazione.

Il Pallettizzatore cartesiano è costruito e studiato con meccanica ad alta resistenza e durata, per lavorare ininterrottamente anche nelle situazioni ed ambienti più particolari con la massima affidabilità.

Interamente mosso da motori brushless e riduttori epicicloidali a gioco ridotto appositamente dimensionati ad ogni richiesta e tipologia di applicazione e dove richiesto anche con protezione IP65-67.

Il pallettizzatore è in grado di svolgere produzioni con precisioni millimetriche fino ad una altezza di pallettizzazione di 3.000mm anche con scatole/cassette ad incastro.Su richiesta è in grado di svolgere anche produzioni elevate superiore ai 20 pezzi/minuto.

La pinza di presa prodotto può sollevare fino ad un carico massimo di oltre i 60kg e dove richiesto anche superiore ai 100kg.

Ogni pinza viene sempre appositamente studiata per ogni tipologia di applicazione, e la sua rotazione di 300° permette qualsiasi tipo di composizione all’interno del pallet.

Il pallettizzatore è interamente modulare e studiato per essere integrato al meglio all’interno delle linee esistenti ed in spazi anche molto ridotti e può essere cosi composto da tutte o solamente una di queste casistiche:

·        Da 1 a 3 postazioni pallet indipendenti a seconda della produzione massima richiesta.

·        Un magazzino pallet vuoti da 20 pallet per euro pallet ( 1200x800 ) e/o pallet Philips ( 1200x1000).

·        Un magazzino interfalda.

·        Differenti postazioni di attesa prelievo pallet pieno.

Tutte queste postazioni sono totalmente indipendenti l’una dall’altra ed il pallettizzatore è in grado sempre, con lo stesso cartesiano, di pallettizzare ogni singola postazione con prodotti differenti, per esempio prelevandoli da 3 punti o linee differenti.

L’inserimento del pallet vuoto può avvenire manualmente tramite operatore o in automatico tramite un magazzino pallet contenente fino ad un massimo di 20 pallet vuoti in grado di alloggiare due differenti tipologie di pallet ( euro pallet 1200x800mm o con pallet Philips 1200x1000mm ).

Anche l’espulsione del pallet pieno può avvenire in manuale tramite operatore o in automatico con l’espulsione e trasporto tramite rulliere, con la possibilità di accumularne in un punto “X” i pallet pieni in attesa di prelievo o portarli direttamente ad una reggiatrice senza mai fermare la produzione.

Con lo stesso pallettizzatore e con lo stesso magazzino pallet si possono lavorare due tipologie differenti di pallet: Euro pallet ( 1200x800mm) e pallet Philips ( 1200x1000mm ).  Se il pallettizzatore è composto da più di 1 postazione pallet si possono lavorare anche due formati pallet differenti contemporaneamente nella stessa produzione.

Il pallettizzatore è in grado di palettizzare su entrambe le tipologie pallet fino ad una altezza di 3000, anche con scatole o casse da incastro.

Tutti i pallettizzatori sono totalmente automatici, ed il PLC con oltre 100 ricette di pallettizzazione e/o di produzione impostabili ed implementabili singolarmente con cambi formati automatici tramite un Touch screen da 12” è in grado di comunicare con qualsiasi gestionale e tracciare ogni singolo prodotto in entrata o pallet in uscita.

Per tutti i prodotti in entrata e/o in tutti i pallet pieni in uscita, è possibile, tramite un sistema di controllo peso, rilevare il peso e, con un sistema di stampa ed applica, stampare ed applicare un’ etichetta in automatico con il relativo peso e/o tutte le informazioni che si desiderano stampare. Il tutto acquisendo e/o trasferendo i dati da un gestionale per ogni singolo prodotto e/o pallet.

Tutti i nostri pallettizzatori sono pienamente conformi a tutte le normative vigenti in termini di sicurezza ed accessibilità ed a tutti i requisiti per l’industria 4.0.


Ideal para

achicoria
ajo
anchoas
apio nabo
bulbos de azafran
calabacín
carne
cebollas planas
cebollas redondas
chalote
confituras y mermeladas
diente de ajo
fruta
judías verdes
jugos de frutas y verduras
manzanas
nabos
olive
papas
peas
pepinos
peras
pimientos
quesos
remolachas
salchichas
sardinas
Sughi e Condimenti
todo tipo de verduras
tomates
trufa
tubérculos
vegetales de hoja
zanahorias